Una gamma ampia e innovativa di servizi nel mondo dell'edilizia, quarant'anni di esperienza e un'approfondita conoscenza del territorio marchigiano. L'impresa edile Malavolta si basa sull'impegno dei fratelli Alberto e Gabriele nel portare avanti e sviluppare l'attività di famiglia, offrendo al cliente valori aggiunti come personalizzazione, cura del dettaglio, e valorizzazione dell'investimento immobiliare.
Per raggiungere questi obiettivi di qualità e professionalità, l'impresa può contare su una rete di collaboratori e maestranze, altamente specializzati nei più vari campi dell'edilizia, con la possibilità quindi di seguire costantemente il cliente, consigliandolo a tutto tondo ma in modo mirato.
La società opera nella costruzione e ristrutturazione di opere pubbliche ed edifici privati, civili, artigianali, industriali e commerciali, e nella demolizione e movimento terra. Con riferimento alle competenze e titoli necessari ad operare in ambito pubblico, è dotata dal 2005 dell'attestazione di qualificazione SOA (Società Organismi di Attestazione) all'esecuzione di lavori pubblici per le categorie OG1 e OG3. L'attestazione, in conformità con i requisiti previsti dalle disposizioni comunitarie, comprova la capacità dell'impresa di sostenere appalti pubblici di fornitura e posa in opera.
Nel ricco ventaglio di servizi offerti, inoltre, proposte innovative, anche per conto terzi, come il taglio del cemento, con macchinari ad alta tecnologia, e il recupero di rifiuti edili. In quest'ultimo settore è tra le primissime società specializzate delle Marche. E ancora, consulenza tecnica e finanziaria sugli immobili, grazie ad uno stretto rapporto di collaborazione stabilito con istituti bancari del territorio.
Il contatto personale e l'attenta cura del cliente, prerogative della conduzione familiare, si uniscono alle garanzie di un'azienda di qualità. Sono gli elementi di distinzione dell'impresa edile Malavolta, il partner realmente affidabile in ogni progetto che punti a dare valore concreto ad un immobile.